INFORMATIVA COOKIE

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più vai nell'area documenti 

BASTA UN CLICK

 


PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE
LEGGERE ATTENTAMENTE I
FASCICOLI INFORMATIVI
PRESENTI IN AGENZIA


 

Previdenza

È il momento di scegliere per il tuo futuro…

Il ramo vita delle assicurazioni e della previdenza complementare ha acquisito negli ultimi anni sempre più importanza, soprattutto a causa della crisi del sistema pensionistico istituzionale. Ormai, sia lo Stato che i consumatori guardano ai prodotti assicurativi, bacassicurativi e ai fondi pensione come agli unici strumenti che sono ad oggi in grado di garantire una solida integrazione per la pensione statale: si tratta del cosiddetto secondo pilastro del sistema previdenziale.

Con le recenti riforme della previdenza complementare oggi si va in pensione con quanto si è effettivamente accumulato durante gli anni di lavoro con il versamento dei contributi obbligatori. In particolar modo per i più giovani la pensione pubblica può arrivare a coprire meno del 50% dell'ultimo reddito.

Dunque necessario intervenire subito. Sia che tu sia dipendente privato, pubblico, lavoratore autonomo o libero professionista, aderendo oggi a una formula pensionistica integrativa non solo difendi il tuo futuro ma puoi approfittare dei notevoli vantaggi e benefici fiscali previsti dalla nuova normativa.
È importante fare una scelta sul proprio futuro fin da subito, perché con il criterio di capitalizzazione individuale dei versamenti prima inizi, più accumuli.

E altrettanto importante è scegliere il partner in grado di raggiungere gli obiettivi che vuoi per trascorrere serenamente la terza età.

Per una decisione così delicata, davvero essenziale nel determinare come sarà il tuo futuro, affìdati alla nostra consulenza.

Scegli di integrare la tua pensione nel modo più semplice, chiaro e sicuro, secondo il piano di investimento che meglio si adatta alle tue personali esigenze.

 

Scopri la gamma di prodotti di previdenza integrativa, protezione, investimento e risparmio per ogni tua esigenza.

LEGGI LE GUIDE DISPONIBILI NELLA NOSTRA SEZIONE DOCUMENTI PREVIDENZA

Data e Orario

sabato, 27 Aprile 2024
11:49:18

cerca


194224
Your IP: 18.116.90.141
Server Time: 27-04-2024 09:49:18