INFORMATIVA COOKIE

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più vai nell'area documenti 

BASTA UN CLICK

 


PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE
LEGGERE ATTENTAMENTE I
FASCICOLI INFORMATIVI
PRESENTI IN AGENZIA


 

Globale Casa Hdi

GLOBALE CASA HDI – TOP POLIZZA

Abbiamo il piacere di comunicare a tutti i nostri clienti che il nostro prodotto Globale Casa HDI è stato considerato il “TOP di POLIZZA” nell’ambito di un’indagine condotta per Corriere Economia dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Nell’articolo pubblicato sul Corriere della Sera del 20 Aprile, la polizza Globale Casa viene segnalata come la migliore presente sul mercato sia per la qualità delle coperture che per il vantaggioso rapporto tra garanzie e premio.

L’Istituto ha messo infatti a confronto le coperture “casa” di più Compagnie valutando: le somme assicurate, franchigie e scoperti ed il costo delle coperture per profilo comune.

Il riconoscimento della qualità della nostra offerta è motivo di orgoglio per la GLOBAL SERVICE ASSICURAZIONI, sempre attenta nel proporre alla propria clientela il prodotto migliore ad un costo competitivo e vantaggioso.

 

Data e Orario

Giovedì, 25 Aprile 2024
09:34:22

cerca


194097
Your IP: 18.220.137.164
Server Time: 25-04-2024 07:34:22